Per un rapido avanzamento del lavoro nella levigatura:
le potenti levigatrici per calcestruzzo Bosch

Flessibili nell'impiego, resistenti e leggere

• Potenti e resistenti, grazie ai 1.500 Watt di potenza e al sistema «Constant Electronic»
  • Utensile disponibile in due versioni: una per la levigatura in prossimità dei bordi, una per le superfici ampie
  • Lavoro a basso grado di polveri, grazie al sistema «Click & Clean» Bosch
  • Utensili resistenti alla polvere, leggeri ed ergonomici, per una levigatura efficiente

Utensili resistenti e dall'elevata potenza di levigatura: ecco a voi le levigatrici per calcestruzzo GBR 15 CA Professional e GBR 15 CAG Professional Bosch. Entrambi gli utensili professionali sono dotati di un potente motore da 1.500 Watt che, grazie al sistema «Constant Electronic», assicura un rapido avanzamento del lavoro anche sotto sforzo, ad esempio nell'asportazione di residui di calcestruzzo per casseforme. Inoltre, tecnici addetti alle rimozioni, quali stuccatori, verniciatori e posatori di piastrelle, potranno levigare in modo rapido e affidabile sottofondi come superfici disgregate, pareti con irregolarità o residui di malta e colle, predisponendoli per le lavorazioni successive.

Utensile disponibile in due versioni, per esigenze diverse
La GBR 15 CAG Professional è concepita per la levigatura a filo di bordi e pareti. L'utensile è dotato di un segmento mobile nella cuffia di protezione. Grazie a tali caratteristiche, la mola a tazza diamantata si può avvicinare maggiormente agli angoli di pavimenti, pareti e soffitti e ad installazioni esistenti, ad esempio tubi, consentendo di lavorare con precisione le superfici adiacenti. Tutto ciò rende la GBR 15 CAG Professional particolarmente versatile, consentendo agli artigiani di levigare sottofondi in modo rapido e preciso, anche in lavori di restauro complessi.

La GBR 15 CA Professional è concepita per la levigatura di ampie superfici. L'utensile, dotato di una cuffia in metallo, è particolarmente resistente, leggero e potente. Grazie a tali caratteristiche, la GBR 15 CA Professional è ideale per gli impieghi che richiedono una rapida ed elevata asportazione di materiale, ad esempio nelle costruzioni grezze, per il livellamento di ampie superfici in calcestruzzo quali pavimenti o pareti.

Sicurezza per l'utilizzatore e per l'utensile
Un particolare vantaggio di queste levigatrici per calcestruzzo è l'assoluta semplicità di collegamento ad un sistema di aspirazione della polvere. Entrambi gli utensili fanno parte del sistema «Click & Clean» Bosch: tale sistema comprende elettroutensili, aspiratori a umido/a secco, accessori per aspiratori e valigette L-Boxx, perfettamente armonizzati tra loro, e la cui combinazione consente di svolgere lavori più rispettosi della salute, rapidi, efficienti e precisi, proteggendo al contempo l'utensile da danni. Alla lunga durata di questi utensili contribuisce una struttura antipolvere a labirinto a quattro livelli, che impedisce alla polvere abrasiva di calcestruzzo di penetrare negli ingranaggi e nel motore, con i conseguenti danni.

Entrambi gli utensili pesano appena 2,6 kg e sono dotati di un'impugnatura gommata a circonferenza ridotta. Grazie a tali caratteristiche, gli artigiani possono lavorare con le levigatrici per calcestruzzo Bosch comodamente e senza sforzi, anche per lungo tempo. La dotazione degli utensili è completata da un telaietto a spazzole e da un pulsante di arresto alberino di grandi dimensioni, che agevola la sostituzione della mola a tazza diamantata.

Le due levigatrici per calcestruzzo saranno disponibili presso i rivenditori specializzati a partire da gennaio 2014, nelle seguenti varianti:

• GBR 15 CAG Professional nella valigetta L-Boxx, inclusi mola a tazza diamantata «Best for Concrete» e tre set di spazzole di ricambio, a 549 €;
  • GBR 15 CA Professional nella valigetta, inclusi tre set di spazzole di ricambio, a 399 €.

Tutti i prezzi vanno intesi come prezzi consigliati non vincolanti, IVA esclusa. Accessori quali ad esempio mole a tazza e spazzole di ricambio sono disponibili nel programma accessori Bosch.

Levigatrici per calcestruzzo GBR 15 CAG

Levigatrici per calcestruzzo

GBR 15 CAG Professional
Ulteriori informazioni su "Levigatrici per calcestruzzo GBR 15 CAG Professional"