Sostituzione delle lame per pialletto in HM/TC

Utilizzare esclusivamente lame per pialletto originali Bosch in metallo duro (HM/TC).

Le lame per pialletto in metallo duro (HM/TC) sono dotate di 2 taglienti e possono essere voltate. Se entrambi i bordi di taglio hanno perso il filo, le lame per pialletto (23) andranno sostituite. La lama per pialletto in HM/TC non deve essere riaffilata.

Smontaggio della lama per pialletto (vedere Fig. GH)

Montaggio della lama per pialletto (vedere Fig. IJ)

Tramite la scanalatura di guida della lama per pialletto viene sempre garantita, in caso di sostituzione oppure di cambio di lato, una regolazione uniforme dell’altezza.

Se necessario, pulire la sede della lama nella testa della lama stessa (16) e la lama per pialletto (23).

Montando la lama per pialletto, accertarsi che essa sia correttamente inserita nella guida di alloggiamento della testa della lama (16).

La lama per pialletto andrà montata ed allineata centralmente rispetto al piede del pialletto (11). Serrare quindi le 3 viti di fissaggio (14) con la chiave Torx (13). Sulla ganascia di serraggio (15) è riportata la sequenza di serraggio (①②③), che andrà rispettata durante tale fase.

Avvertenza: Prima di rimettere in funzione l’utensile, controllare che le viti di fissaggio (14) risultino saldamente in sede. Ruotare manualmente la testa della lama (16) ed accertarsi che le lame per pialletto non facciano attrito in alcun punto.