Messa in funzione

Le polveri, ad. es. polveri minerali, possono essere dannose per la salute. Il contatto oppure l’inalazione delle polveri possono causare reazioni allergiche e/o malattie delle vie respiratorie dell’utilizzatore, oppure delle persone che si trovino nelle vicinanze.
I materiali contenenti amianto andranno lavorati esclusivamente da personale specializzato.

Attenersi alle prescrizioni in vigore nel proprio Paese per i materiali da lavorare.

  • Azionare il selettore di velocità esclusivamente ad elettroutensile fermo.

Ruotare il selettore di velocità (3) sulla velocità desiderata (I o II).

Il selettore di velocità (3) consente di preselezionare due diversi campi di velocità.

Velocità I:

Campo di velocità ridotta

Velocità II:

Campo di velocità elevato

Per mettere in funzione l’elettroutensile premere l’interruttore di avvio/arresto (1). Per bloccare l’interruttore di avvio/arresto (1), premere il tasto di blocco (5) e rilasciare l’interruttore di avvio/arresto (1).

Per spegnere l’elettroutensile, premere brevemente l'interruttore di avvio/arresto (1) quindi rilasciarlo.

Il numero di giri desiderato può essere preselezionato con la rotellina di preselezione del numero di giri (2) (anche durante il funzionamento).

Il numero di giri necessario dipende dal prodotto da miscelare e dalle condizioni di lavoro.

L’avviamento graduale elettronico aumenta lentamente il numero di giri quando si preme l'interruttore di accensione/spegnimento (1). In questo modo si evitano gli schizzi del prodotto da miscelare.

L'elettronica costante mantiene un numero di giri costante a vuoto e in determinate condizioni di carico. Ciò garantisce prestazioni di lavoro costanti.

La visualizzazione della sostituzione carboncini (9) lampeggia in rosso se i carboncini sono consumati. I carboncini devono essere sostituiti. A tale scopo inviare l'elettroutensile a un centro assistenza clienti autorizzato per Bosch -elettroutensili vedi Servizio di assistenza e consulenza tecnica.

La protezione contro il riavvio accidentale impedisce l’avvio incontrollato dell’elettroutensile dopo un’interruzione dell’alimentazione.

Per rimettere in funzione l’elettroutensile, portare l’interruttore di avvio/arresto (1) in posizione di spegnimento e riaccendere l’elettroutensile.