Documentazione di risultati di misurazione

Subito dopo l’accensione, lo strumento inizierà la misurazione e la proseguirà in modo continuo sino allo spegnimento.

Per memorizzare un’immagine, orientare la videocamera sull’oggetto da misurare desiderato e premere il tasto Memorizzazione (11). L’immagine verrà archiviata nella memoria interna dello strumento di misura. In alternativa, premere il tasto misurazione (17) (Pausa). La misurazione verrà bloccata e visualizzata sul display. Ciò consentirà di osservare più accuratamente l’immagine e di adattarla successivamente (ad es. alla tavolozza colori). Se non si desidera memorizzare l’immagine bloccata, riavviare la modalità Misurazione, mediante il relativo tasto (17). Se si desidera archiviare l’immagine nella memoria interna dello strumento di misura, premere il tasto Memorizzazione (11).

Per richiamare immagini termiche memorizzate, procedere nel seguente modo:

  • Premere il tasto funzione sinistro (13). Sul display comparirà ora la foto memorizzata per ultima.
  • Per scorrere le immagini termiche memorizzate, premere i tasti freccia destro (8) o sinistro (12).

Premendo il tasto freccia Su (5), l’immagine termica acquisita si potrà visualizzare anche a pieno schermo.

Per cancellare singole immagini termiche passare alla visualizzazione Galleria:

  • Premere il tasto funzione destro (7), sotto al simbolo del cestino.
  • Confermare la procedura mediante il tasto funzione sinistro (13) oppure interrompere la procedura di cancellazione premendo il tasto funzione destro (7).

Nel menu <Cancella memoria> è possibile cancellare in una sola volta tutti i file che si trovano nella memoria interna dello strumento. Premere il tasto Func (6) per richiamare le funzioni di misura. Premere ora il tasto funzione destro (7) e selezionare <Strumento> → <Cancella memoria>. Premere il tasto freccia die destro (8) per andare al sottomenu.Premere quindi il tasto funzione sinistro (13) per cancellare tutti i file, oppure il tasto funzione destro (7) per interrompere la procedura.