Avvertenze di sicurezza per aspiratori

Leggere tutte le avvertenze e disposizioni di sicurezza. La mancata osservanza delle istruzioni e delle avvertenze di sicurezza può essere causa di scosse elettriche, incendi e/o lesioni di grave entità.

Conservare tutte le avvertenze di pericolo e le istruzioni operative per ogni esigenza futura.

ATTENZIONE

Non aspirare mai sostanze contenenti amianto. L’amianto è considerato cancerogeno.

ATTENZIONE

Utilizzare l’aspiratore solamente se sono state fornite sufficienti informazioni in merito all’impiego dello stesso, alle sostanze da aspirare e al sicuro smaltimento di queste ultime. Istruzioni accurate riducono la possibilità di un utilizzo errato e di infortuni.

ATTENZIONE

L’aspiratore è adatto per l’aspirazione di sostanze asciutte e, previa attuazione di misure adeguate, anche per l’aspirazione di fluidi. L’infiltrazione di fluidi aumenta il rischio di folgorazione.

ATTENZIONE

Spegnere immediatamente l’aspiratore in caso di fuoriuscita di schiuma o acqua e svuotare il recipiente. In caso contrario, l’aspiratore potrebbe venire danneggiato.

ATTENZIONE

L’aspiratore contiene polvere nociva per la salute. Affidare l’esecuzione di interventi di manutenzione e svuotamento dell’utensile, incluso lo smaltimento del contenitore per la raccolta polvere, solamente a personale tecnico. È necessario un apposito equipaggiamento di protezione. Non mettere in funzione l’aspiratore senza il relativo sistema di filtraggio completo e accuratamente inserito. In caso contrario, la salute verrebbe messa a rischio.

Proteggere la batteria dal calore, ad esempio anche da irradiazione solare continua, fuoco, sporcizia, acqua ed umidità. Sussiste il pericolo di esplosioni e cortocircuito.

Il marchio denominativo Bluetooth®, così come i simboli grafici (loghi), sono marchi di fabbrica registrati e sono proprietà di Bluetooth SIG, Inc.Qualsiasi utilizzo di tali marchi/loghi da parte di Robert Bosch Power Tools GmbH è concesso in licenza.