Montaggio del tubo flessibile di aspirazione

Funzione di aspirazione (vedere Fig. X)

  • Innestare il tubo flessibile di aspirazione (16) nell’attacco per tubo flessibile (2) e ruotarlo fino a battuta nel senso di rotazione .

Avvertenza: Durante l’aspirazione, l’attrito della polvere all’interno del tubo flessibile di aspirazione e del relativo accessorio genera una carica elettrostatica, che l’utilizzatore potrà avvertire in forma di scarica elettrostatica (in base agli influssi ambientali e alla sensibilità fisica).
In linea generale, Bosch consiglia d’impiegare un tubo flessibile di aspirazione antistatico (accessorio), qualora occorra aspirare polveri fini e materiali asciutti.

Funzione di soffiaggio (vedere Fig. X)

Avvertenza: per la funzione di soffiaggio utilizzare esclusivamente il tubo flessibile di soffiaggio (32) (accessori). Il tubo flessibile di aspirazione fornito in dotazione non deve essere utilizzato per le operazioni di soffiaggio.

  • Accendere l’aspiratore per almeno 5 secondi (GAS 15: interruttore di avvio/arresto (4) su «On»; GAS 15 PS: selettore di modalità (4) sul simbolo «Aspirazione»), per pulire il tubo flessibile di aspirazione (16) dai depositi di polveri.
  • Ruotare il tubo flessibile di aspirazione (16) fino a battuta nel senso di rotazione ed estrarlo dall’attacco per tubo flessibile (2).
  • Innestare il tubo flessibile di soffiaggio (32) nell’attacco per tubo flessibile (12) e ruotarlo fino a battuta nel senso di rotazione .