Messa in funzione

Per accendere l’elettroutensile, spingere l’interruttore di avvio/arresto (3) in avanti, sino a rendere visibile il carattere I sull’interruttore.

Per spegnere l’elettroutensile, spingere l’interruttore di avvio/arresto (3) all’indietro, sino a rendere visibile il carattere 0 sull’interruttore.

La protezione contro un riavvio accidentale impedisce l’avviamento incontrollato dell’elettroutensile dopo un’interruzione dell’alimentazione di corrente.

Per rimettere in funzione l’elettroutensile, portare l’interruttore di avvio/arresto (3) in posizione di spegnimento e riaccendere l’elettroutensile.

L’avviamento dolce elettronico limita il momento di coppia durante la fase della messa in esercizio aumentando la durata del motore.

Per cambiare la direzione di taglio è possibile ruotare il portamatrice (7) rispettivamente di 90° in tre diverse posizioni. Non è possibile eseguire tagli seguendo la direzione all’indietro (verso la carcassa).

Per ruotare il portamatrice (7) allentare la vite (4) finché non sia possibile ruotare il portamatrice. Ruotare il portamatrice di 90° rispetto all’asse longitudinale dell’elettroutensile, verso destra o verso sinistra.

Accertarsi che la vite (4) si innesti nel foro sul portamatrice (7). Serrare saldamente la vite.