Messa in funzione

Posizionare il commutatore del senso di rotazione (8) nella posizione centrale, al fine di evitare un’eventuale accensione accidentale dell’elettroutensile.

Inserire la batteria carica (4) dalla parte anteriore nella base dell’elettroutensile, finché non risulta bloccata in modo sicuro.

Il commutatore del senso di rotazione (8) consente di variare il senso di rotazione dell’elettroutensile. Ad interruttore di avvio/arresto (9) premuto, tuttavia, ciò non sarà possibile.

Rotazione destrorsa: per inserire viti e serrare dadi, premere il commutatore del senso di rotazione (8) verso sinistra, sino al finecorsa.

Rotazione sinistrorsa: per allentare o svitare viti e dadi, premere il commutatore del senso di rotazione (8) verso destra, sino al finecorsa.

Ad elettroutensile acceso, la velocità si può regolare in modo continuo, esercitando più o meno pressione sull’interruttore di avvio/arresto (9).

Premendo leggermente l’interruttore di avvio/arresto (9), si otterrà una velocità ridotta; aumentando la pressione, aumenterà anche la velocità.

Per accendere l’elettroutensile, premere l’interruttore di avvio/arresto (9) e mantenerlo premuto.

Il LED (10) si accenderà quando l’interruttore ON/OFF (9) verrà premuto, leggermente o completamente, consentendo d’illuminare l’area di lavoro in condizioni di luce sfavorevoli.

Per spegnere l’elettroutensile, rilasciare l’interruttore di avvio/arresto (9).